SONO SEMPRE I SOGNI A DARE FORMA AL MONDO...

La ND ROMA è una giovane associazione sportiva dilettantistica che si occupa, principalmente, di pallacanestro nel quadrante nord ovest della Capitale.

Gli ingredienti alla base della sua costituzione sono i più semplici ed importanti: amore smisurato per lo sport e voglia di condividere un sogno.

Nata per volontà di Giulia D’Addazio e Stefano Nicodemo, fin dalla scelta del logo, la ND Roma è stata pensata come qualcosa che va oltre la semplice associazione, integrando allo sport la storia di chi ne fa parte, le esperienze, i valori, la passione e gli obiettivi.
Ed è in base a tutto questo che si è potuto creare una realtà, anche grazie al prezioso ingresso nello staff di Giogia Limiti e Giada RIdolfi, che si arricchisce ogni giorno di competenze e attività nuove.

I sogni e i traguardi da raggiungere sono ancora tanti, ma con l’ impegno di sempre e la fortuna di avere il supporto anche di quelle persone che lavorano “dietro le quinte”, sembrano un po’ meno difficili da raggiungere.

NIHIL DIFFICILE VOLENTI